Impiegata/O Front E Back Office Estero
Descrizione del lavoro
ADHR filiale di Oderzo, ricerchiamo, per azienda del settore arredamento, un / a IMPIEGATA / O.
La risorsa si occuperà della gestione del front-office e supporterà gli agenti nella gestione degli ordini e documenti commerciali. Nello specifico:
gestione telefonate, mail, posta cartacea;accoglienza clienti e fornitori;sviluppo dei preventivi;inserimento ordini a gestionale fino a completa evasione;controllo fatture. Requisiti richiesti: ottima conoscenza dell'inglese (C1);esperienza di almeno un anno nel ruolo. Sede di lavoro: zona Ponte di Piave (TV).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 14:00-18:00.
Tipo di contratto: iniziale inserimento in somministrazione con agenzia e successiva stabilizzazione.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903 / 77 e L. 125 / 91.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro