Impiegata / O Gestione Documentazione Cantieri
Siamo alla ricerca di una risorsa da integrare nell'**Ufficio Tecnico** presso la sede di Vicenza con la mansione di **Impiegata/o gestione documentazione cantieri**.
Una volta acquisita autonomia, la figura si occuperà di:
- redazioni contratti con elidi e professionisti;
- supporto informatico alla redazione dei Budget di Commessa;
- gestione documentale dell'ingresso dei fornitori in cantiere;
- emissione ordini di investimento e gestione SAL fornitori lato cantieristico e edile;
- supporto alle trasferte dall'ufficio con preparazione di documentazione da sottoporre in visione alla Presidenza;
- attivazione utenze e volture e chiusure;
- reperimento bollette,
- back office cantieristico ( tenuta conti inserimento ordini invio pagamenti)
- reportistica budget e andamento cantieri
- redazione e aggiornamento di Layout su autocad 2D.
La risorsa che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- preferibile **diploma di perito tecnico o geometra**; si valutano comunque figure con altro tipo di formazione e/o con esperienza in mansioni analoghe;
- buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici;
- utilizzo Excel e componenti Windows.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. n. 903/77 e n. 125/91
Il processo di assunzione è stato definito all'interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono esse
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro