Impiegata/O Gestione Ordini
Synergie Italia SPA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, cerca per Azienda Cliente operante nel settore Metalmeccanico:Impiegata/o gestione ordini - sostituzione maternitàDescrizione aziendaLa risorsa selezionata verrà inserita all'interno di un'importante azienda industriale, operante nel campo della produzione di valvole.
A fronte di affiancamento nell'area commerciale, si occuperà dell'approvvigionamento di materie prime necessarie alla produzione, gestendo gli ordini ai fornitori, inserendo appositi dati all'interno di gestionali dedicati e coordinando gli ordini per componenti esterni rivolgendosi ai fornitori per il taglio laser esterno. RequisitiPregressa esperienza, anche minima, in ruoli affini, nello specifico nella gestione di ordini ai fornitori. Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e pregressa esperienza con gestionali dedicati. Gradita, ma non indispensabile, provenienza da realtà produttive, preferibilmente dal campo metalmeccanico. Capacità di lavorare in team e di gestire le scadenze, precisione e attenzione ai dettagli. Gradita conoscenza dell'inglese e disponibilità a lavorare full time mediante iniziale contratto in sostituzione maternità. Altre informazioniSede di lavoro: CarnagoOrario di lavoro: disponibilità full time, 40 ore settimanali con orario 8:00 - 17:00Tipologia contrattuale: somministrazione a tempo determinato in sostituzione maternità con possibilità di assunzione. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679. Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 20. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!