Impiegata/O Gestione Ordini, Spedizioni E Packagin
Il nostro Cliente, azienda alimentare, si pone sul proprio mercato di riferimento come un solido ed affidabile partner con costante devozione nei confronti della tradizione.
In un`ottica di potenziamento dell`organico ed ottimizzazione dei processi aziendali, siamo stati incaricati della selezione di un*: IMPIEGATA/O GESTIONE ORDINI, SPEDIZIONI E PACKAGING - CERTOSA DI PAVIA Descrizione e caratteristiche della posizione: Il candidato, inserito nel team Ufficio Acquisti, entrerà a far parte di un contesto dinamico e stimolante, fornendo supporto continuativo, pratico ed efficace ai clienti a lui/lei assegnati.
Nello specifico, sarà responsabile di interfacciarsi con i fornitori, Ufficio Acqusiti e Marketing con l`obbiettivo di rafforzare il posizionamento aziendale confermandone la serietà e puntualità nel garantire assistenza ai propri clienti.
Ruolo e responsabilità: - Gestisce i contatti con i fornitori; - Cura l`approvvigionamento di ingredienti ed imballi nei tempi e nelle quantità previste, coordinandosi con i reparti produttivi; - Gestisce i contatti con l`Ufficio Acquisti, il Marketing e Galbani International; - Inserisce ed elabora i dati di competenza; - Pianifica gli arrivi dei materiali d`imballaggio per lo stabilimento; - Comunica direttamente con il Responsabile della Qualità in caso di non conformità; - Archivia le Certificazioni di Conformità inviate dai fornitori a corredo dei lotti consegnati Riporto gerarchico: Resp.
Ufficio Acquisti Relazioni di funzione: Interne: Team Acquisti, Spedizioni e Marketing Esterne: Fornitori, Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma preferibilmente materia economiche - Esperienza come impiegato amministrativo di almeno 3 anni (la provenienza da settori simili è un plus) - Conoscenza nell`utilizzo del gestionale SAP; - Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Abilità di problem solving, proattività, capacità analitica e previsionale; - Precisione e affidabilità; - Capacità di lavorare in gruppo Sede di lavoro: Giussago (PV) Orario di lavoro: Full-Time da lunedì al venerdì dalle 7. 30 alle 16. 30.
Tipologia contrattuale: Assunzione diretta, in qualità di dipendente, a Tempo Indeterminato.
Pacchetto retributivo a budget: Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo, l`esperienza e la preparazione dei candidati che concorreranno alla posizione.
Benefit: Oltre al Welfare previsto dalla Contrattazione Collettiva Nazionale, verranno analizzati in sede di colloquio, senza precludere la valutazione di candidature con agevolazioni riproporzionabili al package retributivo attuale.
L`offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell`informativa privacy https://etjca. it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005)
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