Impiegata O Impiegato Risorse Umane
Azienda Cliente con sede in Crema, con più di 300 dipendenti, operante nel settore agroalimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA O IMPIEGATO RISORSE UMANE , da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Crema Il ruolo di HR SPECILIST prevede l'organizzazione degli eventi in università, scuole , career day, gestioni amministrative.
Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito una laurea in materie umanistiche o similari - aver maturato 2 anni di nell'ambito HR in aziende o in Agenzie per il lavoro - essere disponibili a lavorare 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08. 00 alle 12. 00 e dalle 13. 00 alle 17. 00.
- essere disponibili a trasferte.
L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - 3 °livello CCNL COMMERCIO - retribuzione < pari ad euro 1943, 44 al mese/all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede l'erogazione di un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D. Lgs.
215/03 e 216/03 s. m. i. ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S. p. A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!