Impiegata/O Logistica - Reception Part-Time
Progeco NeXT offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree:
- Multidisciplinary Engineering
- Project Management & Field service
- Inspection & Expediting
- Training & Progeco NeXT Academy
- Technical Recruiting
- Operation & Maintenance of Power Industrial Plants
Il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall'eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante.
**Posizione**:
Per incremento del nostro organico di staff, stiamo ricercando una figura di:
**IMPIEGATA/O LOGISTICA - RECEPTION
- Supportare le attività operative quotidiane per la ricerca e individuazione degli alloggi
- Collaborare nella gestione dei rapporti con i Fornitori per coordinare le prenotazioni di alloggi e quanto altro necessario alla mobilitazione dei Lavoratori (transfer, vitto, alloggio etc etc)
- Monitorare il parco mezzi aziendali, organizzare e ottimizzare le assegnazioni dei mezzi in base alle necessità delle Business Unit
- Tenere aggiornate le registrazioni delle informazioni documentate quali: assicurazioni, bolli, tagliandi, verifiche periodiche, verbali di assegnazione
- Collaborare nella gestione dei rapporti con i Fornitori per tagliandi, verifiche periodiche, manutenzioni e/o riparazioni
- Contribuire all'ottimizzazione dei processi di mobilitazione dei Lavoratori suggerendo potenziali aree di miglioramento e proponendo soluzioni
- Collaborare con le funzioni interne aziendali interessate per garantire la corretta integrazione con le attività logistiche
- Accoglienza Esterni
- Gestione e archiviazione della posta (elettronica e cartacea)
- Gestione spedizioni pacchi e corrispondenza (rapporti con corrieri e/o altri vettori)
- Monitoraggio delle consegne in entrata e uscita
- Gestione centralino/telefonate
- Organizzare agenda attività Receptionist
- Commissioni esterne presso banche, uffici postali o altro
- Trasporto con auto aziendale di personale o ospiti presso strutture del comprensorio comunale o limitrofo
- Gestione prenotazioni sala riunioni direzionale e creazione inviti per le riunioni
- Collaborare con Ufficio Logistica per gestione e prenotazioni di alberghi/voli/viaggi
- Gestione della cancelleria e ordini di riassortimento per i servizi generali
- Collaborare al coordinamento dei Servizi Interni di Pulizia
- Gestione Rapporti con REA per i servizi di ritiro dei rifiuti
- Gestione attività dei più ampi Servizi Generali (a titolo di esempio: gestione manutenzione uffici, mantenimento degli arredi etc etc)
- Emissione degli Ordini di Acquisto dei Servizi Generali su sistema ERP aziendale
**Requisiti**:
- Diploma o laurea;
- Esperienza nella mansione di almeno 2 anni;
- Gradita esperienza in agenzie di viaggio;
- Conoscenza almeno intermedia della lingua inglese;
- Proattività;
- Problem solving.
**Altre informazioni**:
Luogo svolgimento attività: Rosignano
Durata contrattuale: Contratto su lungo termine
Tipologia contrattuale: CCNL Metalmeccanico industria (13 mensilità)
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