Impiegata/O Part-Time Per Associazione - Gestione Social, Comunicazione E Supporto Amministrativo
Per importante associazione del territorio, stiamo cercando un* Impiegata/o che si occupi di supportare l'amministrazione, di gestire i social media/ sito web e di interfacciarsi con i diversi circoli presenti nel resto del mondo per l'organizzazione dei viaggi e delle attività da fare durante il loro soggiorno in regione. Responsabilità: Gestione dei social media dell'associazione (pubblicazioni, aggiornamenti, interazione con il pubblico); Gestione delle comunicazioni via mail (risposta a richieste e gestione della posta elettronica); Supporto nella gestione delle relazioni con i circoli associati in tutto il mondo; Supporto al contabile dell'associazione, con compiti di base di prima nota e contabilità (preferibile ma non indispensabile).
Requisiti: Conoscenza discreta della lingua inglese; Capacità di gestione dei social media e delle comunicazioni; Conoscenze base di contabilità (preferibile); Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative.
Specifiche contrattuali: CCNL COMMERCIO, 4 livello (1. 718, 75€ per un full time); Inserimento in somministrazione iniziale con prospettiva a lungo termine; Orario part-time dal martedì al venerdì, indicativamente dalle 10:00 alle 13:00, con flessibilità oraria.
Luogo di lavoro: Trieste centro Vedi annuncio.
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