Impiegata/O Post Vendita - Settore Nautica
Cerchiamo persone intraprendenti, dinamiche ed affidabili che, all'interno del team dell'ufficio post-vendita & customer care, sappiano seguire le seguenti macro aree:
Ciclo attivo per gli ordini componenti di ricambio: ricevimento ordini di ricambi, emissioni offerte, inserimento ordini a gestionale. Backoffice postvendita: gestione formulari di collaudo e ispezione prodotti, gestione manuali di istruzioni, gestione operativa area post vendita, archiviazione, distribuzione della documentazione di garanzia. Backoffice Gestione Claim/Garanzie: raccolta informazioni per gestione richieste garanzie e supporto a clientela (sia clienti diretti che dealers). Il candidato, in termini di capacità e conoscenze:
ha maturato importanti esperienze nel settore della nautica;possiede conoscenza della terminologia inglese tecnica di area nautica;ha ottima conoscenza scritta e parlata dell'inglese;ha un titolo di studio in ambito tecnico navale/nautico;possiede capacità relazionali e comunicative;possiede spiccata attitudine commerciale e di negoziazione;è orientato al risultato e fa della pianificazione, dell'organizzazione e del Problem solving le proprie armi vincenti;è proattivo e dinamico. Si offre un ambiente di lavoro altamente professionale ed internazionale con compenso economico definito in base al grado di autonomia e seniority.
Se sei interessato registrati, valuteremo attentamente il tuo CV ed eventualmente ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Forlì
Emilia Romagna, ForlìAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!