Impiegata/O Procurement & Acquisti
Il nostro cliente è un'azienda leader nelle attività di visual merchandising & in-store branding.
In ottica di ampliamento dell'organico stiamo ricercando un/a: IMPIEGATA/O PROCUREMENT & ACQUISTI La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali: Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi, negoziando accordi di fornitura in linea con le direttive aziendali (tempi e prezzi); Negoziare condizioni contrattuali favorevoli con i fornitori per le prestazioni richieste; Generare e gestire ordini di acquisto (sia interni che esterni), risolvendo eventuali criticità in autonomia o in collaborazione con altre unità; Elaborare manualmente ordini di acquisto MRP per gestire scorte minime o modificare termini di pagamento; Emettere ordini di acquisto per attività non legate alla produzione (manutenzioni, sviluppi hardware/software, ecc.
), coordinandosi con l'ufficio amministrativo per la valutazione dei contratti.
Richiedere preventivi per attività non ricorrenti o manutenzioni, collaborando con altre unità per raccogliere informazioni tecniche; Reperire documentazione necessaria per l'inserimento di nuovi fornitori in anagrafica; Effettuare verifiche su acquisti in caso di blocchi nella fatturazione attiva o discrepanze nelle fatture dei fornitori, risolvendo eventuali problemi con i fornitori; Coordinare il flusso logistico di merci in ingresso e uscita, rispettando le scadenze dei clienti e collaborando con il magazzino; Registrare i documenti di trasporto (DDT) e fornire indicazioni per ulteriori flussi logistici; Risolvere incongruenze tra DDT e ordini di acquisto, attivandosi con i fornitori e collaborando con il coordinatore di unità organizzativa; Gestire resi o nuove produzioni in caso di materiali non conformi da parte dei fornitori.
REQUISITI: Esperienza nella gestione di materiali e lavorazioni relative ad arredi, espositori, stampe grafiche, installazioni e manutenzioni; Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto in azienda Package retributivo: € 30. 000 - € 35. 000 Orario di lavoro: Giornata 9:00 -13:00 / 14:00 – 18:00 Luogo di lavoro : Biassono (MB) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot. n. 13/I/0013269
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