Impiegata/O Ufficio Acquisti
Humangest S. p. A. , agenzia per il lavoro, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore della gestione dei servizi di manutenzione, di un/a impiegato/a ufficio acquisti.
La risorsa si occuperà di:
- individuare i potenziali fornitori;
- analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo;
- validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna.
- Occuparsi dell'approvvigionamento materiali.
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza nella mansione;
- Motivazione, flessibilità e dinamicità.
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con prospettiva di inserimento diretto in azienda.
Luogo di lavoro: Roma (Nord)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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