Impiegata/O Ufficio Acquisti, Milano
Eurointerim S. p. A. - Filiale di Milano ricerca per un'azienda operante nel settore universitario, un profilo professionale da inserire per copertura posizione vacante:
La figura professionale ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio Approvvigionamenti e dovrà svolgere in maniera autonoma le seguenti attività:
Predisporre le richieste di offerta da sottoporre ai fornitori e coadiuvare il Responsabile della Funzione Approvvigionamenti nelle attività di negoziazione commerciale e contrattuale con i fornitori identificati;Analizzare, comparare e valutare le offerte ricevute dai fornitori ed i prezzi offerti, e predisporre le tabulazioni di sintesi delle offerte finali;Gestire i rapporti con i fornitori, nel rispetto del Codice etico e del Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ex D. Lgs.
231/2001;Analisi della reportistica e identificazione di azioni correttive, al fine di gestire e mitigare le eventuali criticitàAnalizzare e verificare i consuntivi periodici relativi ai contratti di manutenzione e di servizi;Supportare il Cliente Interno nella definizione dei fabbisogni;Controllare le variazioni dei prezzi, per gli acquisti ricorrenti, ed esaminare i nuovi prodotti sul mercato;Interfacciarsi con i Fornitori in caso di reclami o resi e con i Clienti interni supportandoli nella raccolta delle richieste di acquisto, che si trasformeranno in richieste ai fornitori, fornendo supporto a quest'ultimi durante la preparazione delle proposte tecniche/commerciali;Contribuire alla qualifica dei fornitori e alla costruzione dell'albo fornitori;Collaborare con il Responsabile della Funzione Approvvigionamenti alla redazione della reportistica relativa ai processi di acquisizione ed alle analisi di spesa;Creare i documenti di acquisto. I requisiti necessari, per lo svolgimento del ruolo sono:
Buona conoscenza del gestionale SAP;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Access;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a trasferte. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza ed esperienza nell'ambito del building maintenance;Completano il profilo: Capacità organizzative, capacità di lavoro sia in autonomia sia in team, capacità di rispettare le scadenze, capacità di problem solving e ottime capacità relazionali;
Tipo di assunzione : contratto a tempo determinato/indeterminato
Retribuzione : 32-35 K
Orario di lavoro: 37, 5 ore settimanali, dal lunedì-venerdì
Luogo di lavoro : Milano zona S. Ambrogio (M2)
#J-18808-Ljbffr
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