Impiegata/O Ufficio Acquisti Part Time
Stiamo cercando un/a impiegata/o ufficio acquisti part time per un'azienda nel settore commercio.
Sei una persona organizzata, precisa e con una buona capacità di gestione delle attività amministrative allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Responsabilità: - Gestione degli ordini di acquisto e delle relative trattative con i fornitori - Monitoraggio delle scorte e gestione degli approvvigionamenti - Verifica e controllo delle fatture e dei documenti relativi agli acquisti - Supporto all'ufficio acquisti nelle attività amministrative Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore degli acquisti o in un ruolo amministrativo - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei software di gestione degli acquisti - Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie attività in modo efficiente - Buone capacità comunicative e relazionali - Gestione della merce in arrivo con caricamento ddt e controllo conferme E' preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: Part time, 4 ore al mattino, da Lunedì a Venerdì.
Se sei interessato/a a questa posizione, invia il tuo curriculum vitae, indicando la posizione per cui ti stai candidando.
Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Part Time mattino
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