Impiegata/O Ufficio Acquisti Part Time, Nembro
Impiegata/o ufficio acquisti part time, nembro Adecco Italia
nembro, Italy
Stiamo cercando un/a impiegata/o ufficio acquisti part time per un'azienda nel settore commercio.
Sei una persona organizzata, precisa e con una buona capacità di gestione delle attività amministrative allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Responsabilità: Gestione degli ordini di acquisto e delle relative trattative con i fornitori Monitoraggio delle scorte e gestione degli approvvigionamenti Verifica e controllo delle fatture e dei documenti relativi agli acquisti Supporto all'ufficio acquisti nelle attività amministrative Requisiti: Esperienza pregressa nel settore degli acquisti o in un ruolo amministrativo Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei software di gestione degli acquisti Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie attività in modo efficiente Buone capacità comunicative e relazionali Gestione della merce in arrivo con caricamento ddt e controllo conferme E' preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: Part time, 4 ore al mattino, da Lunedì a Venerdì.
Se sei interessato/a a questa posizione, invia il tuo curriculum vitae, indicando la posizione per cui ti stai candidando.
Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 10/03/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: RETAIL
Città: Nembro (Bergamo)
Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilità oraria: Part Time mattino #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 8. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!