Impiegata/O Ufficio Acquisti Part Time, Nembro
Impiegata/o ufficio acquisti part time, nembroAdecco Italianembro, ItalyStiamo cercando un/a impiegata/o ufficio acquisti part time per un'azienda nel settore commercio.
Sei una persona organizzata, precisa e con una buona capacità di gestione delle attività amministrative allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!Responsabilità:Gestione degli ordini di acquisto e delle relative trattative con i fornitoriMonitoraggio delle scorte e gestione degli approvvigionamentiVerifica e controllo delle fatture e dei documenti relativi agli acquistiSupporto all'ufficio acquisti nelle attività amministrativeRequisiti:Esperienza pregressa nel settore degli acquisti o in un ruolo amministrativoOttima conoscenza degli strumenti informatici e dei software di gestione degli acquistiCapacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie attività in modo efficienteBuone capacità comunicative e relazionaliGestione della merce in arrivo con caricamento ddt e controllo confermeE' preferibile la conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Part time, 4 ore al mattino, da Lunedì a Venerdì. Se sei interessato/a a questa posizione, invia il tuo curriculum vitae, indicando la posizione per cui ti stai candidando.
Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo. Data inizio prevista: 10/03/2025Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: RETAILCittà: Nembro (Bergamo)Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello BuonoDisponibilità oraria:Part Time mattino #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!