Impiegata / O Ufficio Amministrazione
Orienta Spa Società Benefit filiale di San Bonifacio , seleziona IMPIEGATA / O UFFICIO AMMINISTRAZIONE per realtà cliente con sede a Verona (VR).
La società, consolidata realtà del tessuto industriale veronese sta selezionando una nuova figura per completare il team amministrazione.
L'ufficio amministrazione è composto ad oggi da 3 persone, una Responsabile, una Responsabile finanziaria che gestisce la contabilità clienti, le banche e i flussi di tesoreria, una figura amministrativa junior che si occupa di tutte le scritture contabili del ciclo passivo e banche. Il profilo ricercato, sarà affiancato per un periodo di 6/12 mesi al fine di acquisire tutte le competenze necessarie per svolgere in autonomia le seguenti mansioni: 1.
AREA CONTABILE-AMMINISTRATIVA - Gestione provvigioni, contratti agenti, Enasarco (gli agenti diretti n. 3+2 area manager) l'azienda lavora prevalentemente con distributori - Predisposizione ed esecuzione scritture di bilancio ante imposte - Interfacciamento con commercialista per calcolo imposte ed ogni questione fiscale 2.
CONTROLLO DI GESTIONE - analisi dei costi e delle corrette attribuzioni degli oggetti di controllo da parte della contabilità generale e della contabilità analitica - raccolta dati contabili/statistici in formato Excel quale base per la redazione di report mensili di gestione economica e per la redazione del budget economico annuale - Monitoraggio commesse aziendali e scostamento dal budget 3.
RISORSE UMANE - Gestione amministrativa del personale dipendente; interfacciamento con consulente del lavoro, registrazione contabili dei costi del personale; rilevazione presenze mensili REQUISITI PER LA POSIZIONE: - Diploma o laurea ad indirizzo economico - Ottima conoscenza dei principi contabili e basi di controllo di gestione - Esperienza minima nel ruolo di contabile in realtà strutturate del settore commercio o servizi - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel fino alle tabelle pivot - Conoscenza lingua inglese (sufficiente livello B1) REQUISITI PREFERENZIALI: - Conoscenza gestionale ZUCCHETTI AD HOC REVOLUTION - Conoscenza software di business intellingence: Power BI e Infovision Zucchetti CARATTERISTICHE della figura ricercata: - Capacità analitiche e di problem solving - Precisione, correttezza e affidabilità - Desiderio di crescita professionale, voglia di imparare e migliorarsi - Flessibilità e dinamicità Si propone: - Inserimento diretto con contratto tempo indeterminato, periodo di prova tre mesi.
CCNL Commercio * 14 mensilità - Orario di lavoro full time giornaliero.
Dal Lunedi al Venerdì dalle 8:30 alle 17. 00.
Verranno presi in considerazione anche profili che necessitano di valutare orario Part-time 35 ore settimanali.
- Ral indicativa 26-30 K - Possibilità di crescita costante interna - Possibilità di smart working 2 gg la settimana al termine del periodo di formazione non nel primo anno di affiancamento - Piano welfare annuale con incentivi a raggiungimento obiettivi aziendali - Buoni pasto 7 euro solo giornate di lavoro in presenza; Sede di lavoro: Verona Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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