Impiegata / O Ufficio Amministrazione
Orienta Spa Società Benefit filiale di San Bonifacio, seleziona IMPIEGATA / O UFFICIO AMMINISTRAZIONE per realtà cliente con sede a Verona (VR). La società, consolidata realtà del tessuto industriale veronese sta selezionando una nuova figura per completare il team amministrazione. L'ufficio amministrazione è composto ad oggi da 3 persone, una Responsabile, una Responsabile finanziaria che gestisce la contabilità clienti, le banche e i flussi di tesoreria, una figura amministrativa junior che si occupa di tutte le scritture contabili del ciclo passivo e banche.
Il profilo ricercato, sarà affiancato per un periodo di 6/12 mesi al fine di acquisire tutte le competenze necessarie per svolgere in autonomia le seguenti mansioni:1.
AREA CONTABILE-AMMINISTRATIVA- Gestione provvigioni, contratti agenti, Enasarco (gli agenti diretti n. 3+2 area manager) l'azienda lavora prevalentemente con distributori- Predisposizione ed esecuzione scritture di bilancio ante imposte- Interfacciamento con commercialista per calcolo imposte ed ogni questione fiscale 2.
CONTROLLO DI GESTIONE- analisi dei costi e delle corrette attribuzioni degli oggetti di controllo da parte della contabilità generale e della contabilità analitica- raccolta dati contabili/statistici in formato Excel quale base per la redazione di report mensili di gestione economica e per la redazione del budget economico annuale- Monitoraggio commesse aziendali e scostamento dal budget 3.
RISORSE UMANE- Gestione amministrativa del personale dipendente; interfacciamento con consulente del lavoro, registrazione contabili dei costi del personale; rilevazione presenze mensili REQUISITI PER LA POSIZIONE:- Diploma o laurea ad indirizzo economico- Ottima conoscenza dei principi contabili e basi di controllo di gestione- Esperienza minima nel ruolo di contabile in realtà strutturate del settore commercio o servizi- Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel fino alle tabelle pivot- Conoscenza lingua inglese (sufficiente livello B1) REQUISITI PREFERENZIALI:- Conoscenza gestionale ZUCCHETTI AD HOC REVOLUTION- Conoscenza software di business intellingence: Power BI e Infovision Zucchetti CARATTERISTICHE della figura ricercata:- Capacità analitiche e di problem solving- Precisione, correttezza e affidabilità- Desiderio di crescita professionale, voglia di imparare e migliorarsi- Flessibilità e dinamicità Si propone:- Inserimento diretto con contratto tempo indeterminato, periodo di prova tre mesi.
CCNL Commercio * 14 mensilità- Orario di lavoro full time giornaliero.
Dal Lunedi al Venerdì dalle 8:30 alle 17. 00.
Verranno presi in considerazione anche profili che necessitano di valutare orario Part-time 35 ore settimanali. - Ral indicativa 26-30 K- Possibilità di crescita costante interna- Possibilità di smart working 2 gg la settimana al termine del periodo di formazione non nel primo anno di affiancamento- Piano welfare annuale con incentivi a raggiungimento obiettivi aziendali- Buoni pasto 7 euro solo giornate di lavoro in presenza; Sede di lavoro: Verona by helplavoro. it
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