Impiegata/O Ufficio Gare
Life in Spa - Filiale di Piacenza ricerca per azienda cliente IMPIEGATA/O UFFICIO GARE l candidato selezionato avrà il compito di gestire in autonomia l'intero processo di partecipazione alle gare d'appalto, dalla ricerca delle opportunità fino all'aggiudicazione, garantendo il rispetto delle normative e delle tempistiche.
Responsabilità principali: Ricerca e Analisi Gare Ricerca e monitoraggio delle gare pubbliche e private su MEPA e altre piattaforme di e-procurement.
Valutazione dei bandi di gara e verifica della fattibilità economica e tecnica.
Gestione Documentale e Amministrativa Predisposizione della documentazione amministrativa (DGUE, dichiarazioni, fideiussioni, ecc. ).
Gestione delle iscrizioni agli albi fornitori e aggiornamento documentazione aziendale per la partecipazione a gare.
Interazione con enti pubblici e privati per richieste di chiarimenti e integrazioni documentali.
Elaborazione Offerte Tecnico-Economiche Coordinamento con l'ufficio qualità per la preparazione della documentazione tecnica.
Definizione della strategia economica.
Ottimizzazione e Strategia Analisi delle gare aggiudicate/non aggiudicate per migliorare le future partecipazioni.
Collaborazione con il team commerciale per individuare opportunità strategiche di gara.
Requisiti : Esperienza nella gestione delle gare d'appalto (Ricerca e monitoraggio, predisposizione della documentazione amministrativa, tecnica ed economica).
Capacità di ricerca di nuove opportunità di gara su portali pubblici e privati.
Gestione del MEPA e di altre piattaforme telematiche per le gare d'appalto (e-procurement).
Negoziazione con fornitori per ottimizzare i costi e migliorare la competitività delle offerte.
Capacità di coordinare il processo di gara in autonomia e lavorare sotto scadenze stringenti.
Esperienza nell'interfacciarsi con enti pubblici e privati per chiarimenti e richieste di integrazione documentale.
Padronanza nell'uso dei principali portali di e-procurement e piattaforme per la gestione delle gare.
Ottima conoscenza di Excel, Word e software di gestione documentale.
Si offre: Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) ragioneria o Laurea in Economia Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004. A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
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La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs.
215/03 e 216/03.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Castelvetro Piacentino
Emilia Romagna, Castelvetro PiacentinoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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