Impiegata/O Ufficio Gare
Adecco Torino ricerca, per FONDAZIONE MUSEO DELLE ANTICHITA' EGIZIE DI TORINO, una/o
Impiegata/o ufficio gareLa risorsa si occuperà di:
Supportare le operazioni burocratiche e di amministrazioneSupportare l'ufficio acquisti e l'area controllo di gestioneAnalizzare preventivi e verificare i contratti e le convenzioniAggiornarsi sempre sulle condizioni del mercato e sulle normativeControllo della pubblicazione degli affidamenti sul portale MEPASupporto alla gestione ordini: ricezione, verifica ed elaborazione degli ordini clienti e della documentazione necessariaRequisiti: Possesso di Diploma e/o Laurea Triennale in ambito economico o amministrativoEsperienza pregressa in ruolo amministrativoGradita conoscenza di MEPAGradita conoscenza della gestione di gare di appalto pubblicoOttima conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto ExcelCompletano il profilo precisione, problem solving, ottima organizzazione.
Disponibilità oraria: dal lunedì al venerdì, dalle 09/09. 30 alle 17. 24/17. 54 con un'ora di pausa pranzo.
Si offre iniziale contratto in somministrazione fino a fine gennaio con prospettiva di continuità. La retribuzione sarà commisurata in base alle competenze della risorsa.
Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - ExcelProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeDisponibilità oraria: Full Time
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