Impiegata / O Ufficio Ordini - Italia, Orsenigo
Social network you want to login/join with:
Client: Synergie
Location: ORSENIGO (CO)
Job Category: Other
EU work permit required: Yes
Job Reference: 543886332626626150433710
Job Views: 4
Posted: 24. 02. 2025
Expiry Date: 10. 04. 2025
Job Description: Descrizione azienda Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Cantù, seleziona per importante azienda operante nel settore ALIMENTARE un / una ADDETTO/ADDETTA UFFICIO ORDINI ITALIA.
Posizione La risorsa verrà inserita a supporto dell'ufficio ordini al fine di garantire la corretta gestione dell'intero processo di evasione degli ordini.
ATTIVITA PRINCIPALI Inserimento ordini dei clienti; Controllo delle condizioni commerciali degli ordini; Gestione di eventuali modifiche di quantità, spostamento data di consegna, stralci sia su input del cliente esterno sia su richiesta della Logistica e/o Commerciali; Inserimento, controllo e variazione delle Anagrafiche; Controllo ordini EDI contatto con distributori per evasione ordini; Manutenzione dei codici articoli in caso di variazioni; Requisiti La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Dimestichezza con i software aziendali (BC) Preferibile essere in possesso di diploma Scuola Superiore; Ottima propensione al lavoro individuale in sinergia con il team commerciale.
Altre informazioni Si offre iniziale a contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione.
Retribuzione da concordare in fase di colloquio, CCNL INDUSTRIA ALIMENTARE.
Orario di lavoro: FULL TIME Luogo di lavoro: ORSENIGO (CO)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!