Impiegata/O Ufficio Personale
PCM S. r. l.
ricerca un impiegato/a da inserire nell'ufficio personale di un proprio partner, presso i suoi uffici in siti in Torino.
La risorsa deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in uffici HR strutturati e avere utilizzato uno dei software per la gestione del personale (indicare quali e per quanto tempo).
L'inserimento è subordinato al superamento di almeno 3 colloqui, l'ultimo dei quali presso il cliente nei suoi uffici in Torino.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €25. 000, 00 - €30. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato ufficio personale: 3 anni (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro