Impiegata Supporto Ufficio Acquisti Id 76
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, specializzata nella ricerca e selezione di profili Operativi, Professional, Manager ed Executive ricerca per azienda cliente consolidata nel mercato dell'automazione industriale un:
IMPIEGATA SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI
Si ricerca una figura che andrà ad occuparsi della gestione dell'ufficio acquisti.
La figura ideale dovrà possedere una buona attitudine al problem solving e all'amministrazione generale di ordini e fatture/bolle di consegna e magazzino
È previsto un periodo iniziale di formazione con affiancamento di un collega più esperto.
È previsto un contratto iniziale sostituzione maternità con possibilità di proseguire con contratto a tempo indeterminato
orario full time.
Requisiti:
- Diploma
- Esperienza anche breve nel settore
- Conoscenza lingua inglese e francese
Completano il profilo ottime capacità comunicative, organizzative, flessibilità e capacità di lavoro in team.
Sede di lavoro: Torino
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1. 200, 00 - €1. 500, 00 al mese
Disponibilità:
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Francese (Obbligatorio)
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