Impiegata Tecnico-Amministrativa
Azienda con sede in Brescia, operante nel settore dell'efficientamento energetico, ricerca figura, preferibilmente con esperienza, da inserire nel proprio team come impiegata tecnico-amministrativo e back-office.
Orario di lavoro: part-time/full-time.
Mansioni: supporto all'ufficio amministrativo nella gestione della contabilità di base, prima nota, scadenzario pagamenti; assistenza direzionale; back-office; supporto all'ufficio tecnico nella cantieristica.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro