Impiegata Ufficio Acquisti
HUMANGEST SPA, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa avrà il compito di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda e di coordinare e controllare le attività di acquisto di beni e servizi, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi.
PRINCIPALI MANSIONI:
¿ Individuare i potenziali fornitori
¿ Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo
¿ Validare e contattare i fornitori prescelti
¿ Negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura
¿ Stipulare i contratti di acquisto
¿ Gestire gli ordini a livello amministrativo
¿ Mantiene i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali
¿ Verificare il rispetto delle procedure concordate
¿ Contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi
¿ Gestire gli stock aziendali e l'archivio dei fornitori
Si richiede esperienza mínima nella mansione, conoscenza approfondita del pacchetto office.
Si offre contratto in somministrazione a scopo assunzione.
Luogo di lavoro: Verona (VR)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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