Impiegata Ufficio Personale
Agenzia HTH, seleziona IMPIEGATA UFFICIO PERSONALE a MERONE (CO):
**Principali attività**:
- Gestione del Processo di Ricerca e Selezione delle Risorse Umane;
- Gestione del Personale;
- Coordinamento delle Risorse Umane;
- Gestione dei rapporti con le parti sociali;
- Elaborazione paghe e contributi;
- Gestione pratiche di assunzione, cessazione, proroghe e trasformazioni;
- Gestione pratiche INPS/INAIL;
- Redazione CU e 770;
- Autoliquidazioni INAIL.
**Requisiti**:
- Percorso di studi incentrato nell'ambito Risorse Umane preferibilmente ad indirizzo economico;
- Esperienza nell'ambito HR presso studi professionali e/o presso realtà aziendali;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Capacità di lavorare in team;
- Proattività, affidabilità e riservatezza;
- Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti.
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €24. 000, 00 - €25. 000, 00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato tecnico: 5 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
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