Impiegati
La risorsa dovrà occuparsi: della gestione delle telefonate dei clienti in entrata ed in uscita; comprendere le problematiche e rispondere alle richieste, confrontandosi con i colleghi/e in ufficio ed eventualmente con il personale tecnico.
Svolgere l'attività di front office e back office.
Occuparsi di attività contabili e amministrative (fatturazione, solleciti pagamenti, controllo posta, ecc. . . ) e utilizzare il gestionale aziendale.
Gestire/organizzare le attività dei tecnici manutentori ed installatori attraverso il gestionale e fissare gli appuntamenti con i clienti.
Registrare e gestire i libretti degli impianti termici ed i rapporti di controllo di efficienza energetica attraverso CIRCE-lmpiantiTermici.
**TITOLO DI STUDIO**:diploma di maturità
**CONOSCENZE INFORMATICHE**:pacchetto office, posta elettronica,
**CONOSCENZE LINGUISTICHE**:inglese di base (non vincolante)
**ABILITAZIONI E/O PATENTI RICHIESTE**:patente b, automunita /o.
**CARATTERISTICHE CARATTERIALI**:doti relazionali e comunicative, di problem solving, organizzative e spirito collaborativo, capacità di gestire le telefonate ed il cliente
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
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