Impiegati Addetti Alla Gestione Clienti E Fatturazione
IMPIEGATI ADDETTI ALLA GESTIONE CLIENTI E FATTURAZIONE La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Capriolo (BS).
Cosa offriamo Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzato al successivo inserimento a tempo indeterminato in azienda, finalizzata all'indeterminato.
L'orario di lavoro è full-time su giornata, dalle 8. 00 alle 12. 00 e dalle 13. 30 alle 17. 30.
La retribuzione lorda mensile sarà di €1650, con possibilità di successivo aumento a seconda delle competenze consolidate prima dell'inserimento a tempo indeterminato.
La data di assunzione prevista è il 03/03/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità della persona individuata.
Descrizione del ruolo La figura si occuperà di elaborazione e controllo fatture del proprio pacchetto clienti tramite gestionale interno, calcolo e riconoscimento provvigioni degli agenti, supporto telefonico e tramite mail ai clienti in fase di ordine e post vendita.
Supporterà i colleghi anche nella preparazione degli ordini da spedire.
Quali requisiti chiediamo Buone doti organizzative e relazionali.
Disponibilità ad eseguire anche attività manuali di preparazione ordini.
Pregressa esperienza di almeno 1 anno come impiegata/o addetta/o alla fatturazione e/o mansioni analoghe.
Buone competenze di utilizzo del computer.
Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è un'azienda di piccole dimensioni che, però, ha consolidato la propria presenza sul mercato a livello nazionale.
Opera in un settore particolare, che è quello di commercio di prodotti destinati all'alimentazione e cura degli animali.
Ambiente di lavoro Verrai inserito in una realtà costituita da un gruppo di colleghi giovani, disponibili e dinamici.
I titolari sono sempre disponibili a supportare i propri dipendenti nell'apprendimento delle mansioni e nella crescita professionale di ciascuno.
L'azienda è molto attenta al benessere dei propri collaboratori, il clima è molto positivo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? https://www.aperelle. it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati. pdf.
AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 business unit di Palazzolo
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro