Impiegati Addetti Alla Vendita
La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni.
Ad oggi il nostro personale è composto da circa 300 dipendenti, dislocati in 9 sedi.
Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricerca e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività.
**Posizione**:
Per apertura di una nuova sede in zona Verona città cerchiamo una nuova risorsa, che dopo periodo di formazione specifica, verrà inserita all'interno del reparto centralino e cassa, dove si occuperà di gestire le richieste telefoniche ed in presenza, dei clienti interessati all'acquisto di un pezzo di ricambio.
Per permettere il corretto adempimento alle attività si prevede un iniziale periodo di formazione spesato, di circa 20 giorni lavorativi, presso la nostra sede principale di Bedizzole (BS).
**Principali attività**:
- Gestione chiamate in entrata
- Gestione cliente per vendita ricambi
- Utilizzo di gestionale specifico per inserimento ordini
- Coordinamento con parte operativa e pratiche
**Requisiti**:
**Requisiti**:
- Propositività
- Buona capacità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici
- Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, all'ascolto e alla comprensione delle esigenze altrui.
**Altre informazioni**:
Orario: Full-time di 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08. 00 alle 12. 00 e dalle 14. 00 alle 18. 00
Iniziale contratto da definirsi in base all'esperienza.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Verona
Veneto, VeronaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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