Impiegati Amministrativi Junior
IMPIEGATI AMMINISTRATIVI JUNIOR La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Villongo (BG).
Cosa Offriamo: - Retribuzione: da € 1. 300 a € 1. 800 al mese - Benefits: Potrai usufruire di buoni pasto giornalieri, percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale, oltre a convenzioni aziendali esclusive.
Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
- Contratto: iniziale contratto a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato - Orario di lavoro: Full-time - CCNL: TESSILI-INDUSTRIA livello 2 - Data di inizio: 13/1/2025 Descrizione del Ruolo: La risorsa si occuperà di supportare le attività amministrative e contabili aziendali, lavorando in stretta collaborazione con il responsabile amministrativo.
Questo ruolo rappresenta un'opportunità unica per una giovane laureata in economia di iniziare la propria carriera in un contesto strutturato e orientato alla crescita professionale.
Mansioni principali: - Gestione documentale e supporto nelle attività di contabilità ordinaria.
- Inserimento e controllo di dati amministrativi e contabili.
- Utilizzo di software gestionali per la registrazione delle operazioni.
- Elaborazione di report amministrativi e contabili.
- Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione delle pratiche amministrative.
Quali requisiti chiediamo: - Studi: Laurea triennale in economia.
- Competenze tecniche: Conoscenza base di contabilità e ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Gradita familiarità con software gestionali.
- Esperienza pregressa: Non richiesta, ma è gradita eventuale esperienza di stage in ambito amministrativo.
- Soft skills: Precisione, capacità organizzativa, proattività, attitudine al lavoro in team e orientamento al problem-solving.
Descrizione azienda cliente: Azienda leader nel settore moda, con una lunga tradizione nel mercato nazionale e internazionale.
Si offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove la crescita professionale è una priorità.
Ambiente di lavoro: Ambiente giovane e dinamico.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? (cliccare sul bottone "Candidati ora")? ? AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlgr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro