Impiegati Assistenza Clienti - Bitritto
Sei alla ricerca di una nuova opportunit di lavoro in un ambiente stimolante?
Adecco Italia SpA ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e customer care.
Responsabilit : Le risorse avranno il compito di fornire supporto e dare informazioni telefoniche ai clienti.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo dal lunedì al venerdì.
Requisiti: - diploma - buon utilizzo del computer - ottima conoscenza del pacchetto Office - buone capacit relazionali Si offre un contratto part-time di 20 ore settimanali (con possibilit di straordinario) in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2.
L'attivit lavorativa si svolger in sede e su turni dal lunedì al sabato all'interno della fascia oraria 08:00-20:00.
Data inizio prevista: 16/02/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Bitritto (Bari) Patenti: B Disponibilit oraria: Disp.
Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro