Impiegati Back Office Per Gestione Documentazione
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**Posizione**:
Job Italia SpA Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min. Lav.
Prot 13/I/0001610/0301 del 5/02/2010- seleziona per importante azienda cliente:
**IMPIEGATO BACK OFFICE PER GESTIONE E ARCHIVIAZIONE DOCUMENTAZIONE
**Verrà fatta formazione specifica sui processi interni del Cliente.
- Attività di organizzazione e corretta archiviazione nella network aziendale (Sharepoint)
- Documenti in arrivo dai fornitori (Dichiarazioni di Conformità, di Collaudo, PRC etc.
)
- Documentazione interna (Certificaficazioni processo ecc)
- Contribuire a preparare degli history book che correderanno i prodotti venduti ai Clienti
REQUISITI:
- Laurea breve/Diploma tecnico;
- Formazione técnica, gradita una esperienza in attività di controllo qualità
- Disponibilità ad iniziare prima possibile.
- Conoscenze del pacchetto office in particolare di Excel, Word ed Outlook;
- Conoscenza dell'applicativo informatico SAP.
(in alternativa sistemi gestionali ERP di tipo diverso)
**LUOGO DI LAVORO: CUNEO
**ORARIO DI LAVORO: Attività full time 8 ore giorno dal Lunedi al Venerdi.
**CONTRATTO: Determinato 1 anno con possibilità di rinnovo.
Primo contratto della durata di due mesi
**Livello inquadramento 3°
ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
**Requisiti**:
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