Impiegati Call-Center Outbound
Per importante azienda di distribuzione servizi d'energia e telefonia cerchiamo ADDETTI AL CALL-CENTER OUTBOUND con esperienza preferibilmente nel ruolo, basi informatiche, conoscenza sistemi di gestione chiamate, ottime capacità comunicative e interpersonali, di lavoro in squadra, di problem solving e multitasking, efficacia, tempestività, da adibire principalmente alla gestione chiamate in uscita a clienti per presentazione servizi, gestione richieste, fornitura informazioni su prodotti e servizi, risoluzione problemi, fornendo un servizio eccellente e la soddisfazione del cliente, in orario full-time 09. 00-13. 00 e 14. 00-18. 00 o part-time di 20 ore settimanali mattina o pomeriggio. Iniziale contratto di somministrazione prorogabile, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro