Impiegati/Impiegate Gestione Ordini Fornitori
Descrizione del lavoroSAMSIC HR ITALIAFiliale di Reggio EmiliaIMPIEGATI/IMPIEGATE GESTIONE ORDINI FORNITORI/AMMINISTRAZIONEProfilo ricercatoPer azienda cliente operante nel settore tecnico, conversione di energia, ricerchiamo una figura che si occuperà di gestire gli ordini, la logistica e la fatturazione, nonché di coordinare le attività post-vendita e garantire la soddisfazione del cliente. Responsabilità principali: Gestione ordini in ingresso e conferma ordiniGestione di telefonate e posta in attivoAggiornamento database e monitoraggio ordiniOrdini ai fornitori e monitoraggio logistica in ingresso/uscitaInvio fatture e tracciamento pagamentiSupporto nelle gare online (MEPA) e comunicazione con colleghi di riferimentoCoordinamento interventi post-vendita e gestione ordini di ricambiMonitoraggio scadenze garanzie e interventi calendarizzatiCustomer satisfaction (interviste e report) Requisiti: Esperienza in ambito amministrativo e/o logisticaConoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)Indispensabile conoscenza della lingua inglese (preferibile anche tedesco)Buona capacità di organizzazione e problem solving Informazioni aggiuntiveEsperienza desiderata: Esperienza minima. Stipendio: tra 26000 e 35000 per mese. Durata: 12 Mesi. Veicolo: Sì CANDIDATI
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro