Impiegati Ufficio Commerciale
IMPIEGATI UFFICIO COMMERCIALE – SETTORE NOLEGGIO MEZZI PER EDILIZIA La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Brescia (BS).
Cosa offriamo Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata al successivo inserimento a tempo indeterminato in azienda dopo 12 mesi con agenzia.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8. 00 alle 13. 00 e dalle 14. 00 alle 17. 00.
L'azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria, sarai inquadrato al livello C2, con una retribuzione lorda mensile di €1990.
Come benefit potrai accedere al Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di assunzione prevista è il 03/02/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità della persona individuata.
Descrizione del ruolo La figura inserita risponderà al Responsabile di filiale e si occuperà di contatto clienti, elaborazione preventivi a seconda del servizio richiesto e gestione della documentazione necessaria per il noleggio di mezzi ed attrezzature.
Utilizzerà il gestionale aziendale per elaborare i preventivi e si confronterà con il Responsabile di filiale per i primi invii.
Quali requisiti chiediamo Possesso di Diploma di Maturità.
Buona dimestichezza nell'utilizzo del computer.
Ottime doti relazionali e comunicative.
Attitudine commerciale.
Preferibile minima esperienza come addetti al centralino e/o back office commerciale e/o assicurativo.
Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è un'azienda presente sul mercato da 40 anni, è in continua crescita.
Ricerca e investe in risorse motivate, brillanti, capaci di mettersi in gioco in una realtà dinamica e in forte espansione.
Ambiente di lavoro Lavorerai in un ambiente di lavoro orientato alla crescita professionale dei propri collaboratori, riceverai adeguato supporto ed affiancamento al fine di farti lavorare in totale sicurezza ed in modo efficiente.
AxL spa - "Agenzia per il Lavoro" è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S. p. A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 business unit di Palazzolo
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