Impiegato/A
Officina meccanica di riparazioni mezzi pesanti, ricerca un/a addetto/a al centralino da inserire in organico come impiegato/a addetto/a alla gestione delle chiamate.
La risorsa selezionata si occuperà: della gestione delle chiamate di clienti e fornitori, della gestione degli appuntamenti, nel tempo imparerà, grazie ad una formazione costante che le verrà fornita, a esaminare le problematiche esposte dal cliente per agire in forma autonoma nel calcolo di tempistiche stimate per la presa in carico delle riparazioni, sarà il contatto diretto coi fornitori al fine di finalizzare l'ordine della merce che i tecnici meccanici scheduleranno, inoltre si occuperà della gestione dei pagamenti.
Requisiti: abilità di utilizzo del pc, voglia di imparare, predisposizione al contatto con il pubblico.
Verranno valutate anche figure alla prima esperienza in quanto è prevista costante formazione fino al raggiungimento dell'autonomia.
Offerta: contratto a tempo determinato ed in full time dal lunedì al venerdì.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro