Impiegato/A A Tempo Indeterminato
Settore: amministrazione
Orario di lavoro: Tempo pieno
Contratto: Assunzione Diretta
Luogo di lavoro: BERGAMO
Manpower filiale di Bergamo - divisione Business Professional - è alla ricerca di 1 impiegato/a addetto all'accoglienza clienti e attività di back office per importante cliente sito a Bergamo.
Ambiente giovanile e stimolante, realtà in crescita e dinamica.
Responsabilità: Accoglienza e assistenza ai clienti in modo professionale e cordiale, sia di persona che al telefono.
Gestione delle richieste dei clienti, fornendo informazioni e risolvendo problematiche in modo tempestivo ed efficiente.
Supporto nelle attività di back office, come l'elaborazione di documenti, gestione delle pratiche amministrative e archiviazione.
Coordinamento con i vari dipartimenti aziendali per garantire un flusso di lavoro fluido ed efficiente.
Gestione e organizzazione dell'agenda, appuntamenti e comunicazioni interne ed esterne.
Supporto nelle attività quotidiane di ufficio e in progetti speciali, quando necessario.
Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea (preferibile).
Esperienza pregressa in un ruolo simile è un plus.
Ottime capacità di comunicazione e orientamento al cliente.
Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, software di gestione clienti).
Capacità di organizzare e gestire le attività in modo efficiente.
Attitudine positiva, problem solving e spirito di squadra.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Cosa Offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Formazione continua e possibilità di crescita professionale.
Contratto a norma di legge a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!