Impiegato/A Accettazione
Azienda commerciale di consulenza seleziona una figura dedita all'accettazione clienti.
Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di:
- Accogliere i clienti e supportarli nella fase di accettazione fornendo informazioni e suggerimenti utili alla soddisfazione dello stesso
- Gestire gli aspetti amministrativi con particolare riguardo a: apertura job ticket, preventivi, appuntamenti, garanzie, fatturazione; archiviazione dei documenti, compilazione dei registri e formulari rifiuti,
- Comunicazioni amministrative con la sede, divenendo punto di riferimento per gli uffici di sede per problemi di carattere amministrativo
- Occuparsi, in accordo con il Cluster Manager di: riscossioni, pagamenti, versamenti e gestione della cassa
Requisiti richiesti:
- Diploma
- Conoscenza del pacchetto Office
- Completano il profilo ottime capacità comunicative, orientamento al cliente e problem solving.
- Richieste buone capacità organizzative, flessibilità e attitudine alla vendita.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato full-time
- Ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e motivante
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