Impiegato/A Addetto/A Al Centralino
Azienda di telecomunicazione che fornisce servizi e assistenza ricerca per il dipartimento assistenza telefonica una figura addetta al call center.
Il ruolo prevede, attraverso l'utilizzo del centralino, di rispondere al telefono fornendo assistenza diretta o indiretta tramite l'apertura di ticket.
Requisiti:
- abilità comunicative
- capacità di utilizzo del pc
- disponibilità a flessibilità oraria
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1. 200, 00 - €1. 300, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro