Impiegato/A Addetto/A Al Customer Care
Selezioniamo per nostra azienda operante nel settore cartotecnico una figura di Impiegato / a Addetto al Customer Care.
I requisiti richiesti per la posizione sono:
- conoscenze di Microsoft Office
- flessibilità
- capacità di problem solving
- abilità di lavorare in gruppo.
La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà dello svolgimento delle seguenti mansioni:
- customer Care attivo,
- inserimento ordini sul gestionale interno,
- consultazione del listino prezzi in riferimento al mercato,
- elaborazione di documentazione di conferma ordine.
È previsto un iniziale inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro