Impiegato/A Addetto/A Alla Logistica
Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
**Descrizione posizione**:
Per Azienda cliente, operante nel settore dei servizi in ambito agricolo e petfood, stiamo selezionando un/a Impiegato/a Addetto/a alla Logistica.
La risorsa riporterà al Supply Chain Manager e si occuperà di:
- Inserimento ordini sul gestionale
- Verifica disponibilità materiali/prodotti a magazzino
- Gestione piano approvvigionamenti
- Controllo e aggiornamento delle disponibilità di prodotti e materiali a magazzino
- Gestione e organizzazione del ritiro delle agro-forniture presso i fornitori
- Gestione e organizzazione della consegna merci presso i clienti
- Gestione delle non conformità
- Pianificazione del flusso dei mezzi e del personale viaggiante
- Gestione flotte e mezzi aziendali
- Organizzazione dei trasporti e contatto diretto con i vettori per definizione del piano di carico e monitoraggio del trasporto delle merci, assicurandosi che i tempi di consegna vengano rispettati
- Svolge relative le procedure doganali
- Collabora, nei periodi dell'anno predefiniti, alle attività di inventario
Orario di lavoro: Full Time
Lunedì - Venerdì 08. 00 - 17. 00
(con flessibilità di mezz'ora in ingresso ed in uscita)
Luogo di lavoro: vicinanze di Oppeano (VR)
Inserimento diretto in azienda.
Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 25. 000 € - 30. 000 € per anno
40 ore settimanali
**Prerequisiti**:
- Laurea o Diploma di Scuola Superiore
- Pregressa esperienza pluriennale nella mansione
- Conoscenza delle procedure di emissione dei documenti di trasporto
- Uso dei principali gestionali
- Buona conoscenza lingua inglese
- Buona capacità di creare report e documenti di pianificazione
- Ottima capacità di problem solving
- Capacità comunicative, relazionali e di attitudine alla vendita
- Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro