Impiegato/A Addetto/A Centralino Con Competenze Di
Store Srl, azienda leader nel settore dell'arredamento e del design, realtà in espansione con importante progetto di crescita e più di 22 punti vendita nel Triveneto_
**Posizione**:
Ricerca, per implementazione dell'organico un/a impiegato/a addetto/a al Centralino.
La risorsa sarà inserita all'interno del Centralino/Call Center aziendale, presso la nostra sede uffici di Mira (VE) e si occuperà principalmente di attività di call center outbound verso potenziali clienti, di fornire informazioni e fissare appuntamenti; gestire le chiamate inbound; trasferire chiamate internamente in azienda (per uffici o per venditori dei nostri Store localizzati in Triveneto).
**Requisiti**:
I requisiti indispensabili richiesti:
- italiano fluente;
- spiccate doti comunicative;
- capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali;
- buone competenze informatiche (Office; utilizzo software gestionali; CRM);
- predisposizione al lavoro in team.
Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo in settore analogo.
**Altre informazioni**:
Orario di lavoro full time, distribuito dal lunedì al sabato.
Sede di lavoro: Mira (VE)
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi L. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il trattamento dei dati sarà effettuato secondo quanto disposto dal D. Lgs.
196/2003 e dl GDPR 679/2016.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro