Impiegato/A Addetto/A Customer Care
IMPIEGATO/A ADDETTO/A CUSTOMER CARE
Advancing Trade S. p. A. società leader da oltre trent'anni nella consulenza per la tutela del credito e credit management a livello internazionale, è alla ricerca di un/a Impiegato/a addetto/a Back Office per il proprio dipartimento Business Process Outsourcing, che si occupi di gestire le attività di assistenza Clienti di primo livello (front office e back office) in ambito assicurativo o finanziario.
Tra le principali attività previste dal ruolo:
- Fornire assistenza e supporto ai clienti per richieste e informazioni;
- Compilazione ed invio preventivi ed attivazione polizze;
- Mantenere aggiornate le informazioni sui cruscotti operativi;
- Verifica Dossier Documentali;
- Primo contatto e supporto alla rete diretta commerciale.
Requisiti richiesti:
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Orientamento al cliente e attitudine al problem solving
- Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
L'obiettivo principale sarà garantire un'esperienza cliente eccellente, promuovendo le soluzioni proposte dall'azienda Committente e rispondendo in modo efficace e tempestivo alle richieste.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125) ed a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro