Impiegato/A Addetto/A Gestione Documentale Commesse Impianti
IMPIEGATO/A ADDETTO/A GESTIONE DOCUMENTALE COMMESSE IMPIANTI La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in zona Bottanuco (Bg).
Cosa Offriamo Assunzione diretta presso il cliente.
Contratto applicato: CCNL Metalmeccanico Industria.
RAL compresa tra 26. 000 € e 30. 000 € Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 con un' ora di pausa.
Ticket buoni pasto da 12 € al giorno; welfare e pacchetto Ebm salute.
Data di inizio prevista: 24/02/2025 Descrizione del ruolo La risorsa si occuperà di gestire la documentazione di progetto dall'inizio alla fine della commessa, garantendo l'accuratezza e la completezza dei documenti; organizzare e archiviare tutta la documentazione tecnica e amministrativa relativa alle commesse, inclusi disegni tecnici, schede tecniche, certificazioni, manuali, rapporti di collaudo, e documenti contrattuali; mantenere aggiornati i registri e i database documentali, garantendo che tutti i documenti siano facilmente reperibili, soprattutto in fase di audit interni ed esterni; gestire le revisioni dei documenti, assicurandosi che tutte le versioni siano correttamente etichettate e archiviate; monitorare e rispettare le scadenze per la presentazione della documentazione.
Quali requisiti chiediamo Diploma o laurea in discipline tecniche (geometra, ingegneria edile); preferibile pregressa esperienza nella mansione; conoscenza delle normative di settore e degli standard di gestione documentale; buona conoscenza dei software di gestione documentale e degli strumenti informatici (es.
Microsoft Office, software di gestione documentale); conoscenza di Autocad; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Numero risorse: 1.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una società che si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di sistemi antincendio e di sicurezza.
Ambiente di lavoro L'azienda si distingue per la sua competenza tecnica, l'attenzione alla qualità e l'impegno costante nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, grazie a un team di professionisti altamente qualificati.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? https://www.aperelle. it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati. pdf.
AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlbo business unit di bonate
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