Impiegato/A - Addetto/A Help Desk
Startup operante nel settore marketing ricerca un/a Impiegato/a addetto/a Help Desk.
La figura verrà inserita all'interno del team di customer Care al fine di velocizzare i processi aziendali e aumentare la fidelizzazione dei clienti.
Incarichi: Fornire assistenza tecnica di primo livello per gli utenti e rispondere a dubbi e richieste dei clienti.
Aiutare i clienti a risolvere le problematiche guidandoli passo passo alla risoluzione del problema - Aggiornare le pratiche dei clienti inserendo i report delle risoluzioni e gli eventuali feedback della clientela Competenze richieste: - Ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di squadra - Ottime skills riguardanti il Problem Solving e conoscenza del pacchetto office e i sistemi informatici base - Disponibilità Full-time dal lunedì al venerdì Si offre: - Mensa aziendale, parcheggio gratuito e Tablet aziendale con CRM inclusi - CCNL determinato con possibile prorga (inquadramento basato sul livello del candidato) - Ulteriori welfare aziendali nel corso dell'anno lavorativo Non si accettano candidature part-time.
Inviare CV se si ritiene la proposta interessante.
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro