Impiegato/A - Addetto/A Help Desk
Startup operante nel settore marketing ricerca un/a Impiegato/a addetto/a Help Desk. La figura verrà inserita all'interno del team di customer Care al fine di velocizzare i processi aziendali e aumentare la fidelizzazione dei clienti. Incarichi:Fornire assistenza tecnica di primo livello per gli utenti e rispondere a dubbi e richieste dei clienti. Aiutare i clienti a risolvere le problematiche guidandoli passo passo alla risoluzione del problema- Aggiornare le pratiche dei clienti inserendo i report delle risoluzioni e gli eventuali feedback della clientelaCompetenze richieste:- Ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di squadra- Ottime skills riguardanti il Problem Solving e conoscenza del pacchetto office e i sistemi informatici base- Disponibilità Full-time dal lunedì al venerdìSi offre:- Mensa aziendale, parcheggio gratuito e Tablet aziendale con CRM inclusi- CCNL determinato con possibile prorga (inquadramento basato sul livello del candidato)- Ulteriori welfare aziendali nel corso dell'anno lavorativoNon si accettano candidature part-time.
Inviare CV se si ritiene la proposta interessante.
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro