Impiegato/A Addetto/A Help Desk Supermercato
Stiamo ricercando per supermercato già presente nel territorio un impiegato/a addetto/a all'help desk da inserire nel nostro team.
Requisiti richiesti:
- Diploma;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici;
- Capacità comunicative e di ascolto;
- Capacità relazionali e di orientamento al cliente.
Attività principali:
- Rispondere alle telefonate dei clienti richiedenti assistenza técnica;
- Documentare puntualmente le richieste all'interno del sistema gestionale;
- Effettuare assistenza e supporto in modalità remota;
- Comunicare con i responsabili per attività di supporto di livello superiore per la pianificazione di interventi;
- Risponde alle mail dei clienti per garantire assistenza.
Orario di lavoro full time 40 ore settimanali su turni di 8 ore giornalieri.
Il compenso e l'inquadramento saranno valutati in base all'esperienza.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro