Impiegato/A Addetto Alla Contabilita'
Azienda produttiva operante nel settore tessile in forte espansione, per ampliamento organico, ci ha incaricati della ricerca di un/a
La ricerca è rivolta ai candidati che abbiano già maturato un'esperienza in ambito amministrativo/contabile di almeno 5/6 anni, preferibilmente all'interno di aziende produttive con forte propensione all'export.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo.
Attività principali:Gestione contabilità generale, ciclo attivo, ciclo passivo;Competenza contabile CEE, extracee e importazioni;Gestione dei modelli intrastat;Registrazione banca prima nota cassa e predisposizione gestione controllo scadenziari;Calcolo delle liquidazioni IVA e aggiornamento dei registri;Predisposizione F24;Conoscenza della normativa fiscale e civilistica;Diploma di Ragioneria;Gestione autonoma contabilità ordinaria;Conoscenza del pacchetto Office;Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale MAGO (gruppo Zucchetti);Precisione e riservatezza;Motivazione e flessibilità;Capacità di lavorare in autonomia e in team. Inserimento diretto, a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 8:00 - 12:00 – 13:00 - 17:00.
Sede di lavoro: Osio Sopra (BG).
Inviare CV (Rif.
RM- TS- con 1) all'indirizzo e-mail ******, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in rif.
al regolamento UE 2016/769.
I candidati sono pregati di prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.rmprogettoazienda. it.
RM Progetto Azienda srl Società Accreditata Protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!