Impiegato/A Addetto Alla Gestione Ordini / Spedizioni
Azienda della provincia di Rovigo (RO), leader nel settore della salute e del benessere, cerca persona dinamica da inserire nell'organico con mansione di Gestione ordini e spedizioni.
Requisiti principali: Competenze nella gestione degli ordini.
Ottime capacità di comunicazione e relazioni interpersonali.
Flessibilità e capacità di lavorare in autonomia.
Automuniti.
Responsabilità principali: Gestione delle vendite al pubblico.
Gestione degli ordini.
Comunicazione con i clienti per fornire assistenza e consigli.
Coordinamento delle spedizioni con i corrieri.
Ulteriori informazioni: Contratto iniziale a tempo determinato.
40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Saranno prese in considerazione anche candidature senza esperienza pregressa.
I candidati selezionati saranno contattati per un colloquio conoscitivo.
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro