Impiegato/A Affari Legali E Societari
Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food.
Grazie all'esperienza imprenditoriale della famiglia Battistelli, l'azienda oggi rappresenta di fatto una first movers nel canale Drugstore.
Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l'Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale di particolare convenienza e forte competitività.
L'idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall'ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food, all'incremento del numero di referenze vendute e delle superfici di vendita.
MISSION Garantire ai nostri clienti il risparmio nella spesa quotidiana, con prodotti di qualità che soddisfino il loro desiderio di prendersi cura di sé e della propria casa.
VISION Diventare la first mover nel canale dei drugstore.
**Posizione**:
In un' ottica di ampliamento della Direzione Affari Legali e Societari siamo alla ricerca di:
**IMPIEGATO/A AFFARI LEGALI E SOCIETARI
La risorsa scelta sarà parte attiva in merito alla cura ed alla gestione degli affari legali e societari, con la finalità di garantire la tutela degli interessi aziendali in tutte le opportune sedi ed assicurare la gestione degli adempimenti societari a 360°.
La risorsa, a diretto riporto del Direttore Affari Legali e Societari, si occuperà di:
- Gestione delle pratiche di natura legale sia per i punti vendita che per la sede centrale (reperimento documentazione, richieste varie P. A. , contenziosi, gestione stragiudiziale controversie, contravvenzioni)
- Verifica e predisposizione di pagamenti vari (ES.
imposte comunali, pubblicità ecc.
)
- Gestione TARI aziendale (nuove iscrizioni, pagamenti, eventuali impugnative, istanze di richiesta agevolazioni ambientali)
- Assicurazioni (gestione fideiussioni, gestione polizze aziendali, gestione sinistri)
- Gestione PEC aziendali
- Ricezione e approfondimento delle cartelle esattoriali in entrata
- Predisposizione di deleghe e procure per avvocati esterni o personale interno
- Archiviazione cartacea e/o digitale delle comunicazioni indirizzate all'azienda
**Requisiti**:
- Laurea conseguita in ambito giuridico;
- Attitudine al Problem Solving;
- Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto MS Office in generale;
- Propensione a lavorare in Team.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Sede Risparmio Casa - Via Ardeatina KM 21, 800 Santa Palomba (RM)
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