Impiegato/A Al Customer Service (Legge 68/99)
, di Monterotondo, ricerca un/una impiegato in area Customer Service.
Principali Attività:
Gestione di ticket di assistenza clienti su piattaforma Salesforce.
Gestione del inbound con la rete vendita
Assistenza relativa al processo di acquisto dall'inserimento dell'ordine alla fatturazione / confezionamento fino alla consegna e alla gestione di problematiche post vendita.
Assistenza di primo livello riguardo le piattaforme informatiche aziendali
Laurea triennale/magistrale in discipline umanistiche o scientifiche
Competenze in ambito relazionale e con il contatta con il pubblico.
Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office, in particolare Microsoft Excel
E' considerato requisito preferenziale la conoscenza come utente dell'ambiente AS400.
E' considerato requisito preferenziale la conoscenza di Salesforce, in particolare della piattaforma Service Cloud.
Completano il profilo:
Orientamento al risultato
Problem solving
Buone doti comunicative e relazionali
Curiosità, passione e accuratezza
Capacità di lavorare in gruppo
Flessibilità ed adattabilità
Si offre contratto a tempo determinato della durata di 7 mesi.
Data inizio prevista:
//
Categoria Professionale:
Call Center / Customer Care
Settore:
COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città:
Roma (Roma)
Patenti:
B
Disponibilità oraria:
Full Time
:
- (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del. . ).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro