Impiegato/A Ambito Back Office
Per azienda cliente impegnata nella produzione di distributori automatici si seleziona una figura da inserire in organico in supporto alla rete commerciale nel ruolo di attività back office.
La posizione prevede mansioni come la gestione delle comunicazioni interne ed esterne, la
gestione e inserimento degli ordini, la digitalizzazione e archiviazione di pratiche come ordini, preventivi e contratti.
I requisiti per questa posizione sono:
- conoscenza base dei sistemi informatici
- attitudine a problem solving
- atteggiamento dinamico
- doti organizzative
È previsto un contratto a tempo determinato, finalizzato all' assunzione a tempo indeterminato, con orario di lavoro full time di 40 ore settimanali.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro